I migliori videoclip delle band indipendenti
RCTV #6 – Nick Black


Guarda l’episodio nel browser
-oppure-
Alta risoluzione(mp4) – iPod(m4v)YouTubeTuoVideo

Nick Black Web Page.
Il Nick Black Store
L’album su iTunes.

April 21st, 2007 at 1:28 am
6 Responses to “RCTV #6 – Nick Black”
  1. 1
    April 23, 2007 @ 5:36 am
    Oreste Said:

    Sta bene ai NickBlack! Non male il video come anche il pezzo, che avevamo gia sentito e risentito; è vero tuttavia che acquista tutt’altro aspetto con un video fatto cosi bene.

    io sono daccordo al feed unico. Ormai la banda larga è abastanza larga per tutti. Chi ascolta podcast comunque non può mai farcela con un 56k, credo quindi che la stragrade maggioranza degli ascoltatori abbiano un bel link, per permettersi di scaricare anche i video in HD… sempre che il dok non abbandoni il formato da 1 clip per episodio 😉

    saluti !
    oreste

  2. 2
    April 23, 2007 @ 8:13 am
    Michele Said:

    quì a Milano c’è una bella pila di Apple TV in un angolino della FNAC!

  3. 3
    April 24, 2007 @ 2:04 pm
    Mapo Said:

    Vai Dok, spara tutto in alta risoluzione…
    migliore è la qualità, più piacevole e l’ascolto e la visione… per mia esperienza, ti confermo che chi fa ancora uso di linee a bassa velocità, non impazzisce dietro ai podcast… ma le usa solo per guardare le email!

    a presto!
    buon 25 aprile e 1° maggio!
    Mapo

    http://www.pubcastitalia.com

  4. 4
    April 28, 2007 @ 11:03 am
    sleeping Said:

    Ciao, Dok!
    Complimenti per il video podcast! L’idea di proporre anche i video dei musicisti indipendenti è davvero interessante 🙂 …
    A riguardo del feed unico credo che sia una buona idea, soprattutto se questo può servire per aiutare RockcastTV a diventare più visibile e più ascoltato, visto che te lo meriti (e anche gli artisti che scrivono questi pezzi se lo meritano). Io però ti propongo una soluzione che è un po’ una via di mezzo. Nel senso, nel feed inserisci solo il podcast in alta risoluzione (tra l’altro la differenza di dimensione non è poi così elevata rispetto a quella in bassa definizione: è di circa 15MB), ma continui a caricare gli episodi su TuoVideo e Youtube dove scaricarli in formato Flash Video occupa circa 15MB. Cosa ne pensi?
    Ciao!

    🙂

  5. 5
    May 1, 2007 @ 9:37 am
    Ninaccio Said:

    Ciao…ti faccio i miei complimenti per questa nuova iniziativa di rockcast tv.Poi se non è troppo disturbo, potrei sapere cosa usi per mettere email this, save to delicious e digg this alla fine di ogni post?Anche io uso wordpress ma non trovo nulla che mi soddsfi..

  6. 6
    April 16, 2008 @ 5:40 pm
    Frank Said:

    :O
    dok… io non so come andrà a finire perchè ogni volta che torno sul tuo sito mi stupisci con qualcosa di nuovo, ma una cosa ci tengo a dirla: qualunque cosa ti venga in mente di fare, io ci sono, questi piccoli progetti nel web potrebbero, secondo il mio modesto parere, diventare qualcosa di più!
    Continua così

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Leave a comment